Chiama

Chiedi quotazione

Chiedi quotazione



i campi con * sono obbligatori

Maserati Ghibli

Categoria: Prestigio

Richiedi il preventivo

La prima Maserati Ghibli fu presentata a Torino del 1966. Una gran turismo con uno stile esclusivo, dotata di potenza e comfort senza pari. Il tutto unito alla classica grinta da competizione firmata Maserati.

La nuova Ghibli incarna ancora lo spirito che animava la prima versione del 1966, così come il suo spirito di innovazione, competizione e vittoria. Questo significa lusso esclusivo, design audace ed elegante, tecnologia all’avanguardia. Il tutto, ovviamente, affiancato da prestazioni impareggiabili.

Una delle principali caratteristiche di questa Maserati è la capacità di percorrere qualsiasi distanza senza compromettere il comfort del viaggio e senza rinunciare all’emozione di una guida sportiva. Per riuscirci, la Ghibli può contare su due motorizzazioni V6, benzina e diesel.

 Audace, elegante, determinata e raffinata, la Maserati Ghibli offre qualcosa di completamente nuovo che sa distinguersi in un panorama ordinario.

Noleggia subito la tua auto di lusso

Utilizza il form on-line compilando tutti i campi per noleggiare in pochi semplici passaggi e in totale sicurezza un’esclusiva auto di lusso.

Chiedi Quotazione

Alcuni nostri clienti