Chiama

Chiedi quotazione

Chiedi quotazione



i campi con * sono obbligatori

Audi Q7 - 7 Seats

Categoria: Suv

Richiedi il preventivo

L’Audi Q7 7 Seater è un SUV di lusso a sette posti, elegante, potente, moderno, in grado di fornire alte prestazioni, molto vicine a quelle di un’auto sportiva.

Se stai cercando un SUV di lusso l’Audi Q7 7 Seater è l’auto ideale, il primo fuoristrada ad essere stato creato dalla famosa casa automobilistica con trazione integrale.

Come ci si può aspettare da una macchina marchiata Audi questo modello è dotato di molteplici funzioni di sicurezza, dagli airbag per tutti i passeggeri al sistema ESP per il controllo della trazione.

Il piacere alla guida è garantito da una plancia comandi ergonomica, con comandi a portata di mano ed un’ampia visibilità.

Il design resta fedele alle Audi più famose e celebrate, richiamandone alcune parti specifiche quali il pianale, l’impostazione meccanica e la calandra single-frame, che contraddistingue i modelli più recenti. Un’auto di lusso dalle incredibili prestazioni, capace di rivaleggiare alla pari con altri SUV di grosse dimensioni quali il BMW X5 e Mercedes-Benz Classe M.

L’Audi Q7 7 Seater è uno dei SUV più grandi e confortevoli in commercio, capace di totalizzare quattro stelle su cinque al crash test dell’EuroNCAP del 2006. Talmente bella e potente da apparire anche nel famoso programma Top Gear.

Il nostro servizio copre tutte le maggiori città d’Europa, come Roma, Berlino, Parigi, Madrid, Zurigo, che possiamo raggiungere in tempi brevi, affiancandoti con un’assistenza qualificata per tutto il periodo del noleggio.

Noleggia subito la tua auto di lusso

Utilizza il form on-line compilando tutti i campi per noleggiare in pochi semplici passaggi e in totale sicurezza un’esclusiva auto di lusso.

Chiedi Quotazione

Alcuni nostri clienti