Car Camera Control 2017-05-08T09:36:46+00:00

Car Camera Control

Ogni auto di lusso in dotazione a Luxury Fashion Car è in ottime condizioni, sottoposta ad un controllo meccanico periodicamente per garantire le più alte prestazioni e il massimo comfort.

Trattandosi di auto di grandi e prestigiose case produttrici, al momento del noleggio è prevista una cauzione per franchigia con carta di credito a copertura di eventuali danni contro terzi, incendio, furto, atti vandalici ed eventi naturali.

car-camera-control

Chiedi quotazione



i campi con * sono obbligatori

Noleggia subito la tua auto di lusso

Utilizza il form on-line compilando tutti i campi per noleggiare in pochi semplici passaggi e in totale sicurezza un’esclusiva auto di lusso.

Chiedi Quotazione

La cauzione viene restituita dopo la verifica dell’integrità dell’auto, ed è proprio per questo motivo che utilizziamo il sistema Car Camera Control.

Si tratta di un sistema innovativo, studiato appositamente per tutelare il cliente in una fase molto delicata, quella della valutazione delle condizioni di restituzione del veicolo.

Con una speciale telecamera, al momento della consegna, realizziamo una ripresa esterna ed interna all’auto, registrandone le condizioni di integrità ed eventuali imperfezioni.

In questo modo il cliente ha la garanzia di avere una registrazione fedele delle condizioni effettive dell’auto, con individuazione di eventuali imperfezioni o danni che non saranno quindi addebitati in fase di restituzione.

Alcuni nostri clienti