Porsche

Luxury Fashion Car mette a tua disposizione alcuni tra i più bei modelli di auto sportive marchiate Porsche, un brand diventato un vero e proprio simbolo sociale nel settore delle auto di lusso, che potrai noleggiare, in maniera rapida e sicura, nelle maggiori nazioni d'Europa come Italia, Francia, Germania, Spagna, Svizzera.

I Servizi che ti mettiamo a disposizione

  • Consegna ovunque in Europa
  • Assistenza 24 ore al giorno, 7 giorni su 7
  • In caso di fermo tecnico ti verrà consegnata immediatamente un'auto sostitutiva
  • Puoi noleggiare un'auto di lusso per brevi o lunghi periodi
  • Tutte le auto sono assicurate con polizza Kasko totale, incendio, furto e danni causati da terzi.

La Storia della Porsche

La famosa casa automobilistica con sede a Stoccarda nasce nel 1931 grazie a Ferdinand Porsche, ideatore di vetture dalle prestazioni elevate, in versione sia coupé che cabrio, quest’ultima sempre presente come variante delle proprie creazioni.

I motori complessi e sofisticati, ma allo stesso tempo leggeri e agili, hanno da sempre caratterizzato le auto Porsche, capaci di coniugare in un’unica soluzione la creatività del design e la maestria artigianale dei motori.

Modelli talmente belli da portare alla realizzazione di un museo totalmente dedicato, nei pressi della sede storica di Zuffenhausen, nel quale sono stati raccolti alcuni dei modelli più famosi e conosciuti della storia della casa automobilistica.

Se anche tu vuoi vivere un’esperienza su strada unica, a bordo di un’elegante Porsche, noleggia da noi il tuo modello preferito.

Da Roma a Zurigo, da Berlino a Barcellona, da Parigi a Berna, Luxury Fashion Car ti affianca con un servizio di consegna in tempi brevi e tutta l'assistenza di cui hai bisogno.

Chiedi quotazione



i campi con * sono obbligatori

Noleggia subito la tua auto di lusso

Utilizza il form on-line compilando tutti i campi per noleggiare in pochi semplici passaggi e in totale sicurezza un’esclusiva auto di lusso.

Chiedi Quotazione

Alcuni nostri clienti