Jeep

Jeep è il marchio più conosciuto al mondo per quanto riguarda i fuoristrada 4x4. Un vero simbolo per gli amanti dell'Off-Road, con modelli di auto che si caratterizzano per l'alto livello tecnologico, studiate per offrire un'esperienza di guida intensa e piacevole in tutte le condizioni.

Luxury Fashion Car celebra questa straordinaria icona dell'avventura su 4 ruote, offrendo in noleggio le più innovative proposte firmate Jeep.

Potrai noleggiare la tua Jeep in tutta Europa grazie al nostro servizio di consegna e ritiro in grado di coprire le città principali d'Italia, Francia, Germania, Svizzera e Spagna.

I Servizi che ti mettiamo a disposizione

  • Consegna in tutta Europa
  • Assistenza 24 ore al giorno, 7 giorni su 7
  • Nel caso si verifichi un fermo tecnico ti verrà consegnata immediatamente un'auto sostitutiva
  • Puoi noleggiare un'auto di lusso per brevi o lunghi periodi
  • Tutte le auto sono assicurate con polizza Kasko totale, incendio, furto e danni causati da terzi.

La Storia della Jeep

Il marchio Jeep ha alle spalle oltre 70 anni di storia, dal lontano 1941 quando venne prodotta il suo primo modello ad oggi, si è da sempre contraddistinto per la straordinaria versatilità e funzionalità dei suoi veicoli.

La nascita del marchio Jeep è strettamente legato alle esigenze militari del periodo, fu infatti l'esercito americano a richiedere ai maggiori produttori di auto dell'epoca un veicolo leggero, reattivo, capace di affrontare i terreni più impervi.

Dal 1941, anno di produzione della prima Jeep, il marchio ha continuato a produrre veicoli unici, versatili e funzionali. Jeep assicura ai suoi clienti un’esperienza che nessun’altra casa automobilistica è in grado di offrire.

Una delle tre aziende che vennero scelte per realizzare questi veicoli fu la Willys-Overland, con il modello Willys Quad, che nel corso del tempo subì diverse modifiche sino a diventare quello che oggi tutti noi conosciamo come Jeep.

Il termine Jeep molto probabilmente stava ad indicare la sigla GP abbreviazione di Generale Purpose, secondo altre teorie questa particolare auto deve il suo nome ad Eugene the Jeep, uno dei personaggi delle storie di Braccio di Ferro.

Oggi il termine Jeep viene affiancato a tutte le vetture off-road, a testimonianza della straordinaria importanza ricoperta nella storia dell'automobilismo.

Chiedi quotazione



i campi con * sono obbligatori

Noleggia subito la tua auto di lusso

Utilizza il form on-line compilando tutti i campi per noleggiare in pochi semplici passaggi e in totale sicurezza un’esclusiva auto di lusso.

Chiedi Quotazione

Alcuni nostri clienti