Bentley

Chi non ha mai desiderato guidare una Bentley? Storica azienda automobilistica britannica tra i principali fornitori della Casa Reale Inglese. Luxury Fashion Car è pronta ad aiutarti a realizzare questo sogno, mettendo a tua disposizione esclusivi modelli da noleggiare, in Italia, Francia, Germania, Spagna, Svizzera e in qualunque parte d’Europa.
I Servizi che ti mettiamo a disposizione

Consegna ovunque in Europa
Assistenza 24 ore al giorno, 7 giorni su 7
In caso di fermo tecnico ti verrà consegnata immediatamente un'auto sostitutiva
Puoi noleggiare un'auto di lusso per brevi o lunghi periodi
Tutte le auto sono assicurate con polizza Kasko totale, incendio, furto e danni causati da terzi.

 
La Storia della Bentley
Un brand nato nel 1919 dalla passione dei fratelli Bentley, impegnati originariamente presso le officine ferroviarie e nella progettazione di motori aeronautici in alluminio. Da questo interesse di fondo nacque il primo prototipo 3 Litre, dando il via alla creazione di auto sempre più sportive ed eleganti.

Ai grandi successi della casa automobilista si affiancano poi, nel corso degli anni, insuccessi e passaggi di proprietà, che tuttavia non ne hanno mai minato la strategia aziendale e la voglia di rinascita, cercando nuovi parametri stilistici e una spiccata identità per l’intera gamma di vetture.

Modelli che ancora oggi sono un simbolo indiscusso per quanto riguarda le auto sportive e di prestigio, che puoi comodamente noleggiare per i tuoi eventi importanti grazie a Luxury Fashion Car.

Da Firenze a Berna, da Bonn a Madrid, il servizio di noleggio fornito da Luxury Fashion Car è pronta a consegnarti la Bentley dei tuoi sogni, ovunque vorrai e in tempi brevi.

Chiedi quotazione



i campi con * sono obbligatori

Noleggia subito la tua auto di lusso

Utilizza il form on-line compilando tutti i campi per noleggiare in pochi semplici passaggi e in totale sicurezza un’esclusiva auto di lusso.

Chiedi Quotazione

Alcuni nostri clienti